martedì 12 ottobre 2010

Ricordi di un'estate ... (1^ parte)

A volte capita che in un lungo periodo ci siano più cose che vogliamo dimenticare rispetto a quelle che ci va di ricordare.
E’ questo il mio stato d’animo per l’estate che è appena trascorsa.
La mia salute ha deciso di tormentarmi per tutta l’estate, tanto che all’inizio di settembre ho dovuto necessariamente sottopormi ad un intervento chirurgico; nulla di complicato, ma con un decorso post-operatorio molto doloroso e soprattutto lungo. Poi una volta uscita dall’ospedale, una complicazione inaspettata … insomma due ricoveri in ospedale in un mese, 27 giorni costretta a letto e una convalescenza molto più lunga del previsto.
Ma superato il momento più forte di crisi, resto comunque una persona ottimista, e guardando indietro vedo che comunque quest’estate mi ha regalato dei bellissimi momenti, come…

... la breve vacanza al mare fatta con le mie bimbe appena è finita la scuola, e le piccole cose che ho potuto realizzare a mano senza l'ausilio della mia adorata macchina da cucire...

... la pochette finalmente terminata e realizzata grazie al kit che mi ha regalato Renata...

... alcuni dei pannelli stitchery che sto preparando per l'iniziativa per il Brasile di Regaliamo un sorriso...
... e il Sal 4 stagioni di Laura, un pannello a punto croce, che mi ha fatto compagnia anche in ospedale.
Ma non solo, la scorsa estate mi ha regalato molto di più, come l'affetto delle mie amiche blogger , o il piacevole incontro con una fantastica famiglia di topolini...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!