martedì 12 ottobre 2010

Ricordi di un'estate (3^ parte)

Non mi è sembrato vero, eppure tra una ricaduta e l'altra, sono anche riuscita anche a partire e ad andare al mare per un bereve soggiorno ad agosto e con tutta la famiglia.
Villefranche sur Mer è per me un toccasana, un posto che mi rilassa e mi fa sentire come a casa mia (sì, lo so che ci sono tanti posti meravigliosi anche qui in Italia) ...
... sulla spiaggia di Villefranche ho potuto sfoggiare la bellissima borsa che mi ha spedito Katell per lo swap "dans mon sac de plage"...
... lì, dove se capita un giorno di pioggia, si prende l'automobile e ci si sposta per una gita, magari a Fréjus (qui la piccola Bea ha immortalato solo una chiesa), per una visita ala cittadina ma anche per qualche acquisto nella rinomata merceria di Marie Antoinette (lino e non solo) ...

... e dove già dopo poche ore, nemmeno il tempo di qualche chilometro, e già il sole splende a Mougins (è per questo che adoro la costa azzurra!).

E mentre ero lì in vacanza, la fantastica Valérie ha pensato di farci una sorpresa e ci ha spedito altri doni, alcune specialità dolciarie di Caen, la città in cui vivono, e per me dei meravigliosi tessuti Liberty, come augurio di buona fortuna per la mia salute (La Souris, sapendo che a settembre avrei dovuto fare l'intervento chirurgico, ha pensato che mi sarebbero state utili durante la mia convalescenza, per non annoiarmi!)...

Grazie a tutta la famiglia La Souris, una famiglia davvero speciale!!!

A presto

Cri

3 commenti:

  1. Cordiali saluti ed auguri. Bellissima vacanza. Loredana

    RispondiElimina
  2. ciao tesorino, che bello risentirti, se aspettavi ancora un pò allertavo "chi l'ha vista"... e tra poco ti avrei cercato via mail, però sapendo che dovevi fare un intervento non volevo disturbare. Ho letto che non è stato molto tranquillo, spero adesso tu stia meglio e che siano passati i problemi delle complicazioni... , ho visto con piacere le foto delle tue vacanze e gli incontri con gli amici francesi, adesso devi solo riprenderti alla grande e tornare pimpanti come prima!
    Un abbraccio grande grande
    Rosy

    RispondiElimina
  3. de biens belles vacances....merci pour ces photos ensoleillées!
    J'espère que tu vas bien....que tu peux reprendre une vie normale...J'ai bien reçu ton dernier mail....merci pour ces nouvelles!!!Ravie de te lire de nouveau!
    Biz à toute ta famille
    Valé

    RispondiElimina

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!