venerdì 15 ottobre 2010

Swap Dans mon sac de Shopping ricevuto!!

Martedì pomeriggio qualcuno ha bussato alla mia porta ... era il postino. Quale sorpresa, un pacchetto per me inviato dalla Francia! Mardì dans l'aprés-midi quelqu'un à frappé à ma porte... a été le facteur. Quelle surprise, un paquet envoyé à moi de la France!
Io l'ho aperto con molta impazienza ... Je l'ai ouvert avec beaucoup d'impatience ...

... ma questi pacchetti io li conosco, sono di Libellule du Nord (li aveva fatti vedere sul nostro blog comune)!!! Io sono la prima a ricevere la sua "borsa da shopping"! ... mais ces paquets je les riconnais, ils sont de Libellule du Nord!!! Je suis le premier à recevoir le sac de shopping!
Ma guardate che meraviglia!!! Mais regardez-vous quelles merveilles!!!

Una grande borsa con applicata una tasca ricamata a punto croce (uno schema di CMon Monde) e una tasca interna con cerniera, e abbinata una ecobag, un graziosissimo notes con la sua biro abbinata, ed un ed un biscournu veramente minuscolo ... e anche qualcosa da sgranocchiare!!! Un sac cabas avec une poche brodè a point de croix (modéle CMon Monde) et une poche à l'interieur avec zip, une ecobag, un jolie notes avec son stylo, et un biscornu vraiment mignon... et aussi quelque chose à grignoter!!!

WoW Libellule du Nord, sono senza parole!!! e sì, mi hai veramente viziato ... grazie, grazie e ancora grazie! WoW Libellule du Nord, je suis sans mots!!! et bien j'ai était bien gatée ... merci, merci et encore merci!
Io spero che anche tu sarai presto viziata :-) J'espère que toi aussi, tu sera bientôt gatée :-)
Grazie Lu, anche questo swap è stato molto divertente!!! Merci Lu, aussi ce swap est très agréable!!!
A presto A bientôt
Cri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della visita, torna presto a trovarmi!